LOADING...

Arredo Bagno

Arredo Bagno

Arredo Bagno

Scegliere l’ arredo bagno non è facile, bisogna considerare diversi aspetti. Sicuramente il bagno è uno degli ambienti più importanti della casa. E’ qui che ogni persona dedica a se stessa un momento importante di relax per corpo e mente. E’ fondamentale però organizzare con cura gli spazi e trovare le giuste soluzioni di arredamento scegliendo i mobili bagno con il giusto rapporto tra qualità, bellezza e funzionalità.

Arredo bagno moderno

Il bagno moderno ha il vantaggio di non stancare mai, grazie delle linee essenziali e geometriche e colori di solito neutri. Questa tipologia di bagno è consigliata sia in spazi di grandi dimensioni, sia in spazi ridotti grazie all’arredamento minimal delle più moderne soluzioni.

Cosa c’è da sapere:

  • Ideale in bagni di medio piccole dimensioni
  • Personalizzabili e componibili su misura
  • Minimal e dalle linee essenziali
arredo bagno moderno

I migliori produttori di arredo bagno moderno dello Showroom Sap di Roma Colleferro:

Arredo bagno classico

Il bagno classico trasmette quell’ intramontabile atmosfera retrò. Il legno è indiscutibilmente il re dello stile classico. Un arredo bagno classico si sposa molto bene in un ambiente con pareti dalle tonalità calde. Un’ illuminazione delle pareti tramite applique renderà l’atmosfera ancora più intima e familiare.

Cosa c’è da sapere:

  • Il legno è il re dello stile classico
  • Consigliato in bagni dalle tonalità calde o neutre
  • Molto resistente all’usura e pratico nell’uso quotidiano
arredo bagno classico

I migliori produttori di arredo bagno classico dello Showroom Sap di Roma Colleferro: