LOADING...

Arredo bagno Roma: tendenza benessere!

Chi più spende meno spende! Lo dicevano le nonne e, ammettiamolo, non avevano tutti i torti. La qualità la paghiamo un po’ di più ma è un valore che dura nel tempo. State per rinnovare il vostro bagno? Allora perché non concedervi un piccolo lusso? Una vasca idromassaggio delle collezioni Glass1989 ad esempio.

La Vasca Idromassaggio. Un bene alla portata di tutti

 

arredo bagno tendenze 2019

 

Con una vasca idromassaggio avrete in casa una zona benessere degna delle migliori SPA: un beneficio assicurato per il corpo e lo spirito. Le vasche idromassaggio rendono il bagno il luogo ideale del benessere. Inoltre, i prodotti di nuova generazione, garantiscono costi contenuti e altissima qualità. Le principali caratteristiche sono infatti la funzionalità, la praticità e la resa estetica. 

Come sanno i nostri clienti più affezionati, noi di SAP garantiamo da sempre un altissimo standard nella selezione dei fornitori. Non a caso sul sito di Glass1989 leggiamo: «Esiste un fil rouge che unisce la missione alla visione di Glass. Si chiama innovazione. È quell’immancabile voglia di creare sempre qualcosa di nuovo, nel nostro prodotto, nella nostra comunicazione e nel nostro approccio al mercato. Al tempo stesso è anche un risultato, tangibile e brevettato, che ci ha fatto diventare grandi.  Ma è anche un punto di inizio e un punto di arrivo che ha sempre lo stesso centro: il cliente che abbiamo il privilegio di servire. Il know-how, le competenze e la professionalità che caratterizzano Glass, ci consentono di realizzare con successo ogni tipo di progetto, garantendo sempre un servizio di altissima qualità».

 

vasca idromassaggio sap ceramiche

 

Arredo Bagno: Tendenze 2019

Rinnovare il bagno significa anche saper coordinare in armonia i diversi elementi che lo compongono. Vediamo allora quali sono le ultime tendenze dell’arredo bagno.

  • La piastrella si conferma una delle tendenze preferite dai designer e dal pubblico. Le texture e i formati – spesso diversi tra loro – si rinnovano per un omaggio al vintage degli anni Settanta che non smette mai di stupire. Passiamo così dai disegni geometrici a quelli che richiamano la carta da parati. Le fughe a vista delle piastrelle oltre a essere di tendenza sono facili da pulire e non necessitano di una particolare manutenzione.
  • Tra i colori è il rosa, meglio se antico o pastello, il più desiderato del 2019, così come i colori naturali del legno e della pietra. Colori tenui che richiamano la natura e rendono più rilassante e confortevole il nostro ambiente wellness.
  • Per quanto riguarda l’arredamento del bagno è preferibile che sia sempre in sintonia con le soluzioni scelte per il resto della casa. I sanitari devono essere sempre funzionali, non a caso il design è sempre più compatto, per elementi facili da pulire e poco invasivi. Lo specchio è un accessorio essenziale e le proposte delle aziende soddisfano tutti i desideri.

 

arredo bagno colleferro

 

La Rivoluzione dell’arredo bagno: il design Slim

Queste le ultime tendenze dunque, tutte in perfetta sintonia con l’idea di un bagno che è oggi non un semplice ambiente di servizio ma uno spazio dove prendersi cura del corpo e del benessere. È chiaro che non tutti possiamo disporre di metrature ampie ed è per questa ragione che le aziende propongono materiali originali e lavorazioni moderne che rispondano alle esigenze di spazio, così come a quelle funzionali ed estetiche.

Non a caso molti brand stanno rivoluzionando l’arredo bagno classico, realizzando sanitari dalle forme contemporanee e sospese, dal design slim, morbido e leggero, ricercato in ogni dettaglio e finitura.

 

arredo bagno design 2019

 

Caratteristiche di un bagno moderno

L’arredo bagno deve trasmettere una sensazione di purezza e di relax, poiché è il luogo della casa in cui ci si dedica alla cura della persona, in cui si prende il proprio tempo per sé stessi.

Il bagno è oggi una stanza funzionale, sostenibile e molto accogliente. Con una forte vocazione design, il bagno moderno dedica ampia cura alle docce, alle vasche (con o senza idromassaggio), a saune, bagno turco e minipiscine.

Venite a trovarci nello Showroom SAP di Colleferro per scegliere la soluzione migliore per la vostra casa. I nostri consulenti sapranno consigliarvi in base al vostro stile personale e tenendo conto di tutte le caratteristiche dell’area destinata alla cura del corpo. Ovunque ricada la vostra scelta, grazie al moderno arredo bagno, passerete momenti preziosi e indimenticabili, con la garanzia di alti standard in fatto di qualità e funzionalità.

 

arredo bagno sap ceramiche colleferro

Courtesy immagini: Glass 1989

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × quattro =