LOADING...

Cersaie 2019: il futuro è oggi

Con oltre 112.000 visitatori, di cui la metà provenienti dall’estero, il Cersaie si conferma l’appuntamento internazionale da non perdere per chi si occupa di design delle superfici, ceramiche e arredo bagno.

Sap al Cersaie di Bologna

SAP Ceramiche sarà presente

Anche quest’anno gli esperti di SAP Ceramiche saranno a Bologna per aggiornarsi sulle novità da proporre nello showroom di Roma-Colleferro. Questo perché il Cersaie è da sempre il luogo dove i produttori leader di materiali per il rivestimento delle superfici e di arredo del bagno presentano in anteprima mondiale il meglio della loro produzione e dove incontrano buyers nazionali e internazionali.

È in fiera infatti che si ritrovano tutti i professionisti del mondo del design per fare business e per aggiornarsi. Un appuntamento che offre spunti e stimola la creatività e la progettazione con un ricco programma di eventi, conferenze, workshop e incontri, studiati per soddisfare le esigenze di formazione, aggiornamento e consulenza.

 

arredo bagno

Arredo Bagno

Uno dei più grandi appuntamenti del settore

I 161.000 m.q. dei padiglioni di Bologna Fiere sono dedicati al core business dei rivenditori con 840 espositori di cui 314 stranieri. Noi di SAP non possiamo mancare questa incredibile occasione per incontrare di persona i referenti delle aziende leader di settore e scoprire le novità proposte dal mercato internazionale: superfici in ceramica, pavimenti in legno, carte da parati, arredobagno, caminetti, saune, rubinetteria di design, vasche, sanitari e così via.

E ancora: spunti progettuali, convegni d’architettura, formazione, relazioni preferenziali con le aziende produttrici. Nei 18 padiglioni espositivi i visitatori possono ammirare il meglio della produzione delle più importanti aziende al mondo. Si tratta insomma di un’opportunità unica per scoprire le ultime tendenze in fatto di materiali, forme e tecnologie.

 

Sauna

Sauna

Focus sull’Arredo Bagno

Quest’anno ben 33.000 m.q. di esposizione sono riservati all’arredobagno, qui avremo modo di apprezzare i prodotti di 180 aziende tra le più importanti a livello nazionale e internazionale. La fiera si conferma dunque un punto di riferimento per l’arredobagno.

Propone infatti la più vasta selezione di nuove tendenze dedicate a un ambiente, in cui domina il connubio natura-benessere, sempre più valorizzato nelle nostre case: complementi e oggettistica, mobili, specchi e specchiere, tende, tappeti e coordinati in genere, lavelli, piani d’appoggio, elementi di arredobagno per disabili, apparecchi igienico-sanitari, cabine doccia, vasche da bagno e idromassaggio, rubinetteria sanitaria, termoarredo, saune, sistemi wellness.

 

Rivestimenti per Bagno

Rivestimenti per Bagno

 

È al bagno infine che è dedicata la mostra evento del 2019: Famous Bathrooms, un percorso scenografico tra le stanze da bagno di personaggi famosi.

Noi di SAP siamo pronti a partire, per scoprire per voi i prodotti più innovativi, per offrirvi la professionalità di sempre e per realizzare ogni vostro progetto.


Venite a trovarci nello Showroom SAP di Colleferro per scegliere le soluzioni migliori per la vostra casa o per il vostro ambiente di lavoro. I nostri consulenti sapranno consigliarvi in base al vostro stile personale e tenendo conto di tutte le vostre esigenze. Noi di SAP garantiamo da sempre prodotti con alti standard in fatto di qualità e funzionalità. Vi aspettiamo.

 

Courtesy immagini: Cersaie 2019 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

7 + 20 =